Percorso : HOME > Archivio News > 2011 > Cammino di sant'Agostino

Archivio news:  Cammino di Sant'Agostino

Inverigo: la piazza del Santuario di S. Maria alla Noce

Inverigo: la piazza del Santuario di S. Maria alla Noce

 

 

 

CAMMINO DI SANT'AGOSTINO

Terza Tappa

 

 

Si terrà (con scelta libera della data per i partecipanti) venerdì 1 e domenica 3 aprile prossimi la terza tappa dell'evento "Cammina il Cammino di S. Agostino 2011", con lo svolgimento della camminata a piedi dal Santuario di Cesano Maderno al Santuario di Cantù (27 km, 7 ore circa), transitando per il Santuario di Cucciago.

Domenica 3 marzo, considerato l'itinerario, si terrà una sosta "artistica" con pranzo al sacco presso l'Oratorio di Lentate sul Seveso, per ammirare lo splendido ciclo di affreschi di Santo Stefano.

 

Programma e orari:

Venerdì 1/4: Ritrovo a Cesano Maderno alle ore 9,00 presso il Santuario di S. Maria della Frasca: si attende l'arrivo dei "Camminanti" che arrivano in auto da Inverigo e quindi ci si avvia per compiere la terza tappa.

 

Domenica 3/4: Ritrovo a Cesano Maderno alle ore 9,45 presso il Santuario di S. Maria della Frasca: si attende l'arrivo dei "Camminanti" che arrivano in auto da Inverigo e quindi ci si avvia per compiere la terza tappa.

 

Un autobus appositamente predisposto riaccompagnerà in ultimo i pellegrini al punto di partenza, a Triuggio. Per prenotare il viaggio di ritorno in autobus da Triuggio a Monza: lucamariaboschini@interfree.it

 

Buon cammino!

 

PROGRAMMA DI TUTTE LE TAPPE